Centri Estivi 2024

Pubblicata il 03/04/2024

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza i Centri Estivi 2024.
Il CER Primaria sarà presso la Scuola Primaria di San Floriano dal 17 Giugno al 26 Luglio 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Sarà una esperienza di gioco e di crescita, di laboratori e scoperte per i vostri bambini, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza! I posti disponibili sono limitati e nel caso di richieste superiori alla disponibilità verrà stilata una graduatoria con precedenza ai residenti.
La quota di iscrizione settimanale è di € 95 per i residenti e di € 114 per i non residenti. Per i residenti sono inoltre previste le seguenti quote ridotte: € 75 dal secondo figlio iscritto; € 75 per gli iscritti con certificazione ULSS per insegnante di sostegno; € 50 per gli iscritti con attestazione invalidità INPS; € 50 per gli iscritti con ISEE inferiore ad € 7000.
Il servizio mensa è compreso. Ci sarà una uscita settimanale in piscina, con pranzo al sacco che i bambini devono portare da casa.
Il CER Secondaria è in fase di programmazione.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778.

Le iscrizioni online al CER Primaria apriranno il 10 Aprile 2024 al seguente link: https://bit.ly/CERprimaria2024
Per l'informativa sulla privacy cliccare qui