MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA MAPPATURA DI OPPORTUNITÀ INSEDIATIVE E DI INVESTIMENTO IN VENETO

Pubblicata il 09/05/2024

L'Avviso è finalizzato alla rilevazione sul territorio regionale di “opportunità di insediamento”, costituite da aree edificabili ed edifici esistenti a vocazione produttiva, di proprietà pubblica o privata, da poter promuovere presso nuovi possibili investitori, anche esteri, attraverso iniziative dedicate e la loro valorizzazione in occasione di eventi di promozione su scala regionale, nazionale e internazionale.
L'iniziativa è attuata in coerenza con il “Programma di attività per lo sviluppo di una politica di attrazione degli investimenti”, approvato con DGR n. 756/2023 ed elaborato dal “Tavolo regionale di coordinamento in materia di relazioni internazionali" di cui alla DGR n. 776/2022.
L'Allegato A a fondo pagina riporta le indicazioni per l'adesione alla Manifestazione d'interessse in oggetto, la quale andrà compilata e trasmessa per via telematica, corredata dalla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la pagina dedicata sul sito della Regione del Veneto.

Allegato 14960537.pdf.p7m 117.7 KB

Categorie Commercio