Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Registro generale
809
Data registro generale
13/09/2017
Oggetto
GARA D'APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E TRASPORTO DEI PASTI PER LA REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO SETTEMBRE 2017-GIUGNO 2018 E SETTEMBRE 2018-GIUGNO 2019 CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL' ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. COMUNE DI NEGRAR. CIG. 7154360CA1. PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Data inizio pubblicazione
18/09/2017
Data fine pubblicazione
03/10/2017
Data esecutiva
18/09/2017
Ufficio
RAGIONERIA
Responsabile del procedimento
Favalezza Donatella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto