Protezione Civile

 


La Giunta Regionale del Veneto con Deliberazione n. 506 del 18.2.2005, successivamente modificata con Deliberazione n. 3936 del 12.12.2006 ha individuato i distretti di protezione civile e antincendio boschivo per orientare l’attività di programmazione delle risorse, l’organizzazione antincendio boschivo e migliorare l’integrazione tra istituzioni e volontariato di Protezione Civile e AIB
P
er la Provincia di Verona è stata prevista un’articolazione territoriale in otto distretti tra cui il distretto denominato “VR2 della Lessinia Occidentale” comprendente i comuni di Dolcè, Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Bussolengo, Pastrengo, Pescantina e San Pietro in Cariano.
La Giunta Provinciale di Verona con deliberazione n. 114 del 14.06.2007 ha approvato l’elenco degli Enti Capofila dei distretti di protezione civile ed antincendio boschivo così come individuati dalla DGRV di cui al punto precedente.

Per il Distretto VR2 della Lessinia Occidentale il comune capofila è stato individuato in Sant’Ambrogio di Valpolicella.
In questa sezione dedicata al Gruppo Comunale di Protezione Civile di San Pietro in Cariano è possibile scaricare il Piano comunale ed avere informazioni circa l'attività del Gruppo.
Documentazione scaricabile:




 


 
torna all'inizio del contenuto