Gara per l'affidamento in gestione del 'mercatino a km 0' per la vendita diretta di prodotti agricoli in San Pietro in Cariano - Capoluogo

Pubblicata il 26/02/2020

L'Amministrazione Comunale ha indetto un bando per l'affidamento del 'Mercatino a Km 0'.
La documentazione è consultabile e scaricabile nell'apposita pagina cliccando qui oppure nelle aree tematiche Settore Commercio, Gare e Contratti.
Il Plico contenente l’offerta e le documentazioni prescritte dal presente bando, a pena di esclusione dalla procedura, deve essere idoneamente sigillato e deve pervenire al Protocollo del Comune di San Pietro in Cariano entro le ore 12:00 del giorno 13/03/2020 esclusivamente al seguente indirizzo: “Comune di San Pietro in Cariano (VR) – Via Chopin 3”.