EMERGENZA CORONAVIRUS: Pubblicata Ordinanza del Sindaco n. 30/2020 ad oggetto MISURE TEMPORANEE SULLE MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI, IN VIGENZA DEL PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA “COVID-19

Pubblicata il 11/03/2020

fino al 04/04/2020 nei casi di necessità, urgenza e indifferibilità,previo appuntamento telefonico<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" 14px;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" text-align:="" justify;"=""> che verrà dato negli orari di apertura al pubblico già vigenti, e nel numero massimo di una persona per ufficio con le modalità indicate nell'ordinanza allegata.

Allegato Ordinanza 30 covid 19.pdf 1.46 MB