EMERGENZA CORONAVIRUS: Avviso del Sindaco agli esercizi commerciali fornitori di generi alimentari e di beni di prima necessita' aventi sede nel Comune di San Pietro in Cariano

Pubblicata il 06/04/2020

Con il presenta avviso il Sindaco invita gli esercizi commerciali fornitori di generi alimentari e di beni di prima necessità, aventi sede nel comune di San Pietro in Cariano , a dare la propria disponibilità, compilando l'allegato modello B), a fornire tali beni alla popolazione residente più esposta agii effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica in atto, che verrà individuata dai Servizi Sociali Comunali. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 14 aprile 2020 con le modalità contenute nell'avviso.

Allegato Avviso Buono Spesa.pdf 461.81 KB
Allegato Allegato modello B adesione al progetto -.pdf 184.12 KB