Webinair - Secondo ciclo “Valpolicella - Verso una viticoltura sostenibile a tutela dell’uomo e dell’ambiente”

Pubblicata il 23/04/2021

L’Assessorato all’Ambiente in collaborazione con la Consulta Ambiente del Comune di San Pietro in Cariano ha il piacere di invitarla al secondo ciclo di conferenze sulla Valpolicella sostenibile.

La prima serie di sei webinar "VALPOLICELLA, VERSO UNA VITICOLTURA SOSTENIBILE A TUTELA DELL'UOMO E DELL'AMBIENTE",  iniziata il 12 gennaio e conclusa il 23 marzo, ha riscontrato un grande e forse inaspettato seguito da parte non solo degli operatori del settore vitivinicolo del nostro territorio, ma anche di liberi cittadini e soprattutto giovani studenti, che hanno partecipato con costanza e interesse.

In questo secondo ciclo  l'Università di Verona, nello specifico il Corso di Laurea in Scienze Viticole ed Enologiche, che ha sede nella nostra bella Villa Lebrecht a San Floriano, parteciperà nelle 6 conferenze con professionisti del settore.

Gli incontri si terranno di martedì, con inizio dal 6 aprile, dalle ore 18.30 per circa un’ora. La partecipazione è aperta, libera e gratuita.

Nella locandina allegata trovate il calendario degli eventi e il link per iscriversi online https://www.gotostage.com/channel/comunedisanpietroincariano

Ulteriori informazioni sul sito e nella pagina Facebook del Comune di San Pietro in Cariano, dove sono disponibili anche i video degli incontri precedenti.

Si prega di divulgare tale iniziativa ai vs contatti e/o associati e ai vs indirizzi web o altra forma che vi pare opportuna.

Ringrazio sin da ora della vs presenza.

Assessore all’Ambiente
Dott. Luca Bonioli