Contributo per i Centri Estivi Ricreativi realizzati nell'estate 2020. Avviso pubblico.

Pubblicata il 24/05/2021

In ossequio alla Determinazione del Responsabile dell'Area 1 n. reg. 295 del 20/05/2021 e alla pubblicazione all'Albo Pretorio on line del relativo avviso i seguenti enti beneficiari possono fare domanda di contributo:
Enti pubblici e privati che, nei mesi compresi tra giugno e settembre 2020, hanno realizzato centri ricreativi rivolti a minori di età compresa tra 0 e 16 anni, all’interno del territorio del Comune di San Pietro In Cariano, e che hanno trasmesso al Comune medesimo la dichiarazione sul possesso dei requisiti ed il progetto organizzativo per la prevenzione del rischio Covid-19, secondo il modello Allegato 2 all’ordinanza n. 55 del 29/05/2020 della Regione Veneto.
Per quanto concerne i Centri Estivi Ricreativi realizzati nell’estate 2020 in esecuzione del contratto d’appalto in essere con il Comune di San Pietro in Cariano, sarà l’Amministrazione Comunale a concorrere al riparto del contributo, essendo la stessa titolare del servizio, nel rispetto dei criteri di cui al successivo punto 2.
La scadenza della domanda è fissata il giorno 04/06/2021.
Alla “Domanda di contributo CER 2020” dev’essere allegata un’autodichiarazione che attesti il numero totale dei minori residenti iscritti ed il numero delle settimane di iscrizione di ciascuno (es. numero totale dei minori iscritti residenti nel Comune di San Pietro in Cariano pari a X, di cui Y hanno frequentato per Z settimane, ecc.).

Allegato Avviso pubblico CER 2020.pdf 438.46 KB
Allegato Domanda di contributo.docx 22.59 KB