Soggiorni climatici per anziani 2022

Pubblicata il 16/03/2022

Il Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici organizza anche per quest’anno diversi soggiorni per over 60 in località marine, montane e termali.
MODALITÀ D'ISCRIZIONE: possono iscriversi ai soggiorni coloro che abbiano compiuto 60 anni (in caso di coniugi almeno uno della coppia) e siano autosufficienti. E’ possibile iscriversi recandosi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune su appuntamento (chiamare i numeri 045/6832108 – 045/6832106) o inoltrando la domanda di partecipazione, la dichiarazione di autosufficienza e il documento di identità all’indirizzo e-mail protocollo@comune.sanpietroincariano.vr.it
PER IL SOGGIORNO AD ISCHIA IN PROGRAMMA DAL 20 APRILE AL 4 MAGGIO, VISTA LA SCADENZA RAVVICINATA, SI INVITANO GLI INTERESSATI A CONTATTARE IL COMUNE IL PRIMA POSSIBILE.
I residenti nei Comuni Consorziati della Provincia di Verona possono iscriversi presso gli uffici del proprio Comune di residenza entro il 29 marzo 2022
Ogni persona potrà prenotare al massimo due stanze per soggiorno.
I residenti nei Comuni non consorziati potranno iscriversi presso la sede del Consorzio telefonando a partire dal 14 aprile 2022 e dovranno pagare un supplemento di 50 euro sulle quote indicate.
Tutte le prenotazioni di stanze singole saranno accolte con riserva e confermate dal 14 aprile 2022, data in cui, in caso di esubero di richieste, sarà effettuata l’estrazione a sorte.
Al momento della conferma dell’iscrizione dovrà essere versato tramite pagoPA del Consorzio un acconto di 150 euro, mentre il saldo andrà versato entro un mese prima della partenza.
Il Consorzio si riserva la facoltà di non realizzare i soggiorni che non dovessero raggiungere un numero adeguato di partecipanti.

Allegato SOGGIORNI 2022.pdf 763.78 KB
Allegato DOMANDA PARTECIPAZIONE SOGGIORNI 2022.DOC.pdf 407.57 KB
Allegato DICHIARAZIONE AUTOSUFFICIENZA CON INFORMATIVA PRIVACY RGPD.pdf 437.46 KB
Allegato SCHEDA SANITARIA ANZIANI.pdf 94.8 KB