PRE-ISCRIZIONI CER PRIMARIA 2022

Pubblicata il 28/04/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza il Centro Estivo Primaria 2022 presso la Scuola Primaria di San Floriano dal 20 Giugno al 29 Luglio 2022, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Sarà una esperienza di gioco e di crescita, di laboratori e scoperte per i vostri bambini, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza!

I posti disponibili sono limitati e nel caso di richieste superiori alla disponibilità verrà stilata una graduatoria con precedenza ai residenti e che segue i criteri di priorità legati alla situazione familiare. Vi chiediamo quindi di compilare con attenzione il modulo.
La quota di iscrizione settimanale è di € 95. Per i residenti sono previste le seguenti quote ridotte: € 75 dal secondo figlio iscritto; € 75 per gli iscritti con certificazione ULSS per insegnante di sostegno; € 50 per gli iscritti con attestazione invalidità INPS; € 50 per gli iscritti con ISEE inferiore ad € 7059,79.
Il servizio mensa è compreso. Ci sarà una passeggiata/uscita sul territorio settimanale, con pranzo al sacco che i bambini devono portare da casa.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778

Le pre-iscrizioni apriranno sabato 7 Maggio dalle ore 9.00 fino a domenica 15 Maggio alle ore 23:59 al seguente link: