PRE-ISCRIZIONI CER SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2022

Pubblicata il 10/05/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza il Centro Estivo Secondaria di Primo Grado 2022 presso gli spazi comunali di Via Mara 3 (adiacenti alla Scuola Secondaria di Primo Grado) dal 4 al 29 Luglio 2022, dal lunedì al venerdì, con ingresso dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e chiusura alle ore 13:00, ad eccezione del giovedì che prevede un’uscita sul territorio, pranzo al sacco portato da casa e chiusura alle ore 16:00/16:30. Sarà un’estate di avventura, gioco, sport e di crescita, scoperta del territorio e di sé... con proposte laboratoriali, ma anche tempo di protagonismo per costruire insieme delle attività, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza!

I posti disponibili sono limitati e nel caso di richieste superiori alla disponibilità verrà stilata una graduatoria con precedenza ai residenti e che segue i criteri di priorità legati alla situazione familiare. Vi chiediamo quindi di compilare con attenzione il modulo.
La quota di iscrizione settimanale è di € 70. Per i residenti sono previste le seguenti quote ridotte: € 50 dal secondo figlio iscritto ai CER Comunali; € 50 per gli iscritti con certificazione ULSS per insegnante di sostegno; € 40 per gli iscritti con attestazione invalidità INPS; € 40 per gli iscritti con ISEE inferiore ad € 7059,79.
Indicazioni più specifiche sulla programmazione e sulle modalità organizzative verranno date successivamente.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778

Le pre-iscrizioni apriranno sabato 14 Maggio dalle ore 9.00 fino a giovedì 26 Maggio alle ore 23:59 al seguente link: