CER PRIMARIA 2022

Pubblicata il 19/05/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza il Centro Estivo Primaria 2022 presso la Scuola Primaria di San Floriano dal 20 Giugno al 29 Luglio 2022, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Sarà una esperienza di gioco e di crescita, di laboratori e scoperte per i vostri bambini, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza!
La quota di iscrizione settimanale è di € 95. Per i residenti sono previste le seguenti quote ridotte: € 75 dal secondo figlio iscritto; € 75 per gli iscritti con certificazione ULSS per insegnante di sostegno; € 50 per gli iscritti con attestazione invalidità INPS; € 50 per gli iscritti con ISEE inferiore ad € 7059,79.
Il servizio mensa è compreso. Ci sarà una passeggiata/uscita sul territorio settimanale, con pranzo al sacco che i bambini devono portare da casa.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778

ISCRIZIONI AL CER PRIMARIA 2022 (RISERVATE AI GENITORI CHE HANNO RICEVUTO LA CONFERMA A SEGUITO DELLA PRE-ISCRIZIONE)
I genitori che hanno ricevuto conferma a seguito della pre-iscrizione, devono effettuare l’iscrizione al CER PRIMARIA con le seguenti modalità:
scaricare il modulo di iscrizione riportato qui sotto;
compilare tutti i campi e, per i soli residenti, allegare l’eventuale documentazione che dà diritto alla quota ridotta (ISEE in corso di validità se inferiore ad € 7.059,79; certificazione ULSS in corso di validità per insegnante di sostegno; attestazione invalidità INPS in corso di validità);
inviare il modulo di iscrizione e gli eventuali allegati tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanpietroincariano.vr.it oppure consegnare la documentazione a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 ed il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:30) entro e non oltre il 27/05/2022;
in seguito verrà inviato l’avviso di pagamento PagoPA all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso, tramite i canali fisici o on-line autorizzati (banca, posta, ricevitorie e tabaccherie convenzionate, home banking, app di pagamenti oppure sul sito del Comune alla sezione PagoPA – PAGA UN AVVISO RICEVUTO).N.B.: il mancato inoltro della domanda di iscrizione entro il termine del 27/05/2022 o il mancato pagamento dell’avviso PagoPA entro 15 giorni dal suo ricevimento, saranno equiparati a rinuncia e si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

PRE-ISCRIZIONI CER PRIMARIA 2022 – ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Per chi non ha ancora effettuato la pre-iscrizione, si comunica che i posti ancora disponibili sono limitati: verranno accettate nuove richieste sino al loro esaurimento.
Vi chiediamo di compilare con attenzione il modulo per la pre-iscrizione collegandovi al seguente link: https://forms.gle/anfpoKktkEGWyccw8
Se la pre-iscrizione verrà accettata riceverete una e-mail di conferma e solo successivamente potrete procedere con l’iscrizione con le modalità descritte sopra.

Allegato Domanda iscrizione.pdf 472.88 KB