CER SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2022

Pubblicata il 30/05/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza il Centro Estivo Secondaria di Primo Grado 2022 presso gli spazi comunali di Via Mara 3 (adiacenti alla Scuola Secondaria di Primo Grado) dal 4 al 29 Luglio 2022, dal lunedì al venerdì, con ingresso dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e chiusura alle ore 13:00, ad eccezione del giovedì che prevede un’uscita sul territorio, pranzo al sacco portato da casa e chiusura alle ore 16:00/16:30. Sarà un’estate di avventura, gioco, sport e di crescita, scoperta del territorio e di sé... con proposte laboratoriali, ma anche tempo di protagonismo per costruire insieme delle attività, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza!

La quota di iscrizione settimanale è di € 70. Per i residenti sono previste le seguenti quote ridotte: € 50 dal secondo figlio iscritto ai CER Comunali; € 50 per gli iscritti con certificazione ULSS per insegnante di sostegno; € 40 per gli iscritti con attestazione invalidità INPS; € 40 per gli iscritti con ISEE inferiore ad € 7.059,79.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778
  1. ISCRIZIONI AL CER SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2022 (RISERVATE AI GENITORI CHE HANNO RICEVUTO LA CONFERMA A SEGUITO DELLA PRE-ISCRIZIONE)
I genitori che hanno ricevuto conferma a seguito della pre-iscrizione, devono effettuare l’iscrizione al CER SECONDARIA DI PRIMO GRADO con le seguenti modalità:
  • scaricare il modulo di iscrizione riportato qui sotto;
  • compilare tutti i campi e, per i soli residenti, allegare l’eventuale documentazione che dà diritto alla quota ridotta (ISEE in corso di validità se inferiore ad € 7.059,79; certificazione ULSS in corso di validità per insegnante di sostegno; attestazione invalidità INPS in corso di validità);
  • inviare il modulo di iscrizione e gli eventuali allegati tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanpietroincariano.vr.it oppure consegnare la documentazione a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 ed il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:30) entro e non oltre il 10/06/2022;
  • in seguito verrà inviato l’avviso di pagamento PagoPA all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso, tramite i canali fisici o on-line autorizzati (banca, posta, ricevitorie e tabaccherie convenzionate, home banking, app di pagamenti oppure sul sito del Comune alla sezione PagoPA – PAGA UN AVVISO RICEVUTO).
N.B.: il mancato inoltro della domanda di iscrizione entro il termine del 10/06/2022 o il mancato pagamento dell’avviso PagoPA entro 15 giorni dal suo ricevimento, saranno equiparati a rinuncia e si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

1. PRE-ISCRIZIONI CER SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2022 – ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Per chi non ha ancora effettuato la pre-iscrizione, si comunica che i posti ancora disponibili sono limitati: verranno accettate nuove richieste sino al loro esaurimento.

Vi chiediamo di compilare con attenzione il modulo per la pre-iscrizione collegandovi al seguente link: https://forms.gle/k4ZK4FMnaragkY969

Se la pre-iscrizione verrà accettata riceverete una e-mail di conferma e solo successivamente potrete procedere con l’iscrizione con le modalità descritte sopra.

ALLEGATO: modulo di domanda

Allegato Domanda iscrizione.pdf 475.12 KB