Centri Aperti Scuola Primaria A.S. 2022-2023

Pubblicata il 07/09/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza i Centri Aperti 2022/23, in collaborazione con la Cooperativa Hermete.

Il Centro Aperto è uno spazio per crescere: per giocare, trovare un aiuto per i compiti, sperimentarsi in laboratori, scoprire il territorio tramite uscite ed incontri speciali!
Viene proposto nei giorni di scuola, il mercoledì ed il venerdì, a partire dal 5 Ottobre 2022, dal termine delle lezioni alle ore 16:30. I bambini iscritti saranno accolti dagli educatori direttamente all'interno del cortile delle scuole. Sarà compito delle famiglie provvedere al pranzo al sacco dei figli. Le attività del Centro prevedono: pausa pranzo, attività ricreative e di socializzazione, spazio compiti (vi chiediamo comunque di controllare).
Sono ancora aperte le iscrizioni fino ad esaurimento posti.

Per i dettagli cliccare qui.