MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA GRATUITA DOMENICA 6 NOVEMBRE

Pubblicata il 20/10/2022
Dal 20/10/2022 al 06/11/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano aderisce all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Le donne dai 35 ai 49 anni, residenti nel Comune di San Pietro in Cariano e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

L’evento si terrà domenica 6 novembre, il mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 nel cortile di Villa Rubinelli (sede del Municipio) in Via Chopin n. 3, San Pietro in Cariano.

I posti disponibili sono limitati e le prenotazioni saranno disponibili solo on-line a partire da venerdì 28/10 ore 11:00 nel sito welfarecare.org.

Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social.

#welfarecare #prevenzione #iniziativesociali #saluteebenessere #tumorealseno#womenpower #supportiamoledonne
#prevenzionedeltumorealseno