FSA2022. FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE (D.G.R. 1005/2022) – GRADUATORIA

Pubblicata il 05/05/2023

In calce è possibile scaricare la graduatoria del contributo Fondo Sostegno Affitti, la quale riporta:
  • importo spettante come contributo per la misura FSA2022;
  • importo spettante come contributo per la misura FSA-Covid4;
  • importo totale del contributo che verrà liquidato dal Comune;
  • motivazione dell’esclusione della domanda per coloro che non hanno diritto all’erogazione del contributo FSA2022 e FSA-Covid4.

Per questioni di tutela della privacy, l’elenco non è nominativo ma riporta il numero identificativo generato dal sistema al momento di presentazione della domanda (id). Il numero è riportato sulla prima pagina in alto a sinistra, come mostrato nell’esempio:

Il contributo spettante verrà accreditato sul conto corrente indicato al momento di presentazione della domanda.

Allegato Graduatoria FSA2022 e FSA-Covid4.pdf 217.05 KB