Regione del Veneto

Centri Aperti 2020

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza i Centri Aperti 2020 per i bambini e le bambine della scuola primaria da mercoledì 28 ottobre 2020 fino al 29 maggio 2021, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 12,50 alle ore 16,30, nei giorni di scuola presso le scuole elementari di San Pietro in Cariano e di Pedemonte. 
I bambini iscritti saranno accolti dagli educatori all'esterno dell'edificio scolastico. Sarà compito delle famiglie provvedere al pranzo al sacco dei figli. Le attività del Centro aperto prevedono: pausa pranzo, attività ricreative, gioco libero e organizzato, laboratori, spazio compiti (invito alle famiglie a controllare quanto eseguito), passeggiate/uscite sul territorio.
 
 
Come da indicazioni delle Linee guida regionali che stabiliscono come prerogativa una composizione dei gruppi il più possibile stabile si cercherà di mantenere il più possibile l'omogeneità epidemiologica consigliata; i gruppi saranno composti di 10 bambini e potremo accogliere 30 iscritti presso la sede di San Pietro in Cariano e 20 iscritti presso quella di Pedemonte. La quota annuale di iscrizione è di € 80 per i residenti e € 120 per i non residenti, non rimborsabili
 
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12 DI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2020.

Per ulteriori informazioni: Servizio Educativo Territoriale servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778

Per le informazioni complete, scaricare i files in allegato:   
torna all'inizio del contenuto