Regione del Veneto

Seguici su

Campagna vaccinale regionale COVID 19


 

 
AGGIORNAMENTO PRIVACY PIATTAFORMA DI PRENOTAZIONE
Si comunica che, a seguito delle nuove indicazioni del Garante della Privacy, la piattaforma regionale per la prenotazione del vaccino anti Covid-19 è stata aggiornata per rendere più sicura la fase di identificazione dell'utente. In fase di prenotazione, oltre al codice fiscale, viene pertanto richiesto l’inserimento delle ultime 6 cifre riportate sulla tessera sanitaria elettronica dei cittadini (tessera plastificata azzurra).
Il sistema verifica automaticamente l'appartenenza del richiedente alle categorie per le quali è possibile la prenotazione.
Si ricorda che attualmente sono abilitate le persone con più di 60 anni d’età, disabili gravi (L. 104 art. 3 c. 3) estremamente vulnerabili e, con autocertificazione, i conviventi di persone estremamente vulnerabili e i conviventi/caregiver di persone disabili.

 
Per rimanere aggiornati su programmazione e andamento delle fasi della campagna vaccinale consultare la seguente pagina che verrà costantemente aggiornata:
 

L’avanzamento delle varie fasi è condizionato dalla quantità di vaccino a disposizione e dal completamento delle fasi precedenti.
 
Per prenotare le vaccinazioni utilizzare il portale dedicato in funzione dal 1 aprile 2021. Ci si potrà prenotare in alla programmazione e alle categorie di popolazione previste dalla campagna vaccinale regionale. Si prega di prestare attenzione al portale campagna vaccinale regionale.
 



 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE

torna all'inizio del contenuto