Programma di interventi a favore delle famiglie fragili
INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI DGR 1462/2021 – GRADUATORIE DEFINITIVE
In calce è possibile scaricare le graduatorie delle tre linee di intervento:
- Allegato A – Linea 1 – Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori (articolo 10);
- Allegato B – Linea 2 – Famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica (articolo 11);
- Allegato C – Linea 3 – Famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro (articolo 13).
Non tutte le domande idonee sono state finanziate: riceveranno il contributo soltanto coloro che risultano collocati utilmente in graduatoria, per un importo pari a quello indicato nella colonna “Contributo da Liquidare”.
Per questioni di tutela della privacy, l’elenco non è nominativo ma riporta il numero identificativo generato dal sistema al momento di presentazione della domanda (id). Il numero è riportato sulla prima pagina in alto a sinistra, come mostrato nell’esempio:
Il contributo spettante verrà accreditato sul conto corrente indicato al momento di presentazione della domanda.
ALLEGATI: