Descrizione
Si informa che in data 06/06/2025 è stato pubblicato il Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) - anno 2025 nel Comune di San Pietro in Cariano.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente dall’11/06/2025 all’11/07/2025, nelle seguenti modalità:
- procedura on-line: direttamente dal cittadino mediante l’utilizzo di SPID (o CIE o CNS), necessario per accede al servizio on-line dell’amministrazione pubblica, con username e password personali sul Portale E.R.P. della Regione Veneto. Per presentare la domanda online seguendo questa modalità è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le informazioni fornite dalla piattaforma;
- compilazione con assistenza di operatore: presso il Caf CISL di Sant’Ambrogio di Valpolicella nella frazione di Domegliara esclusivamente previo appuntamento. Per prenotare l’appuntamento è necessario contattare il numero 045/8096027 (Centralino) o 045/6862280 (Domegliara) oppure inviare una e-mail a caaf@cislverona.it avente per oggetto “Richiesta appuntamento per domanda di alloggio ERP – bando 2025 Comune di San Pietro in Cariano”, a partire dal giorno 11/06/2025, indicando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati.
La domanda potrà essere presentata solo se si è in possesso di un’Attestazione ISEE in corso di validità (anno 2025), priva di omissioni e/o difformità.
In considerazione della chiusura del Bando, prevista per l’11/07/2025 alle ore 23.59, i cittadini interessati sono invitati ad attivarsi per tempo, prendendo visione dell’elenco e dei modelli di autocertificazione pubblicati sul sito del Comune di San Pietro in Cariano https://comune.sanpietroincariano.vr.it alla homepage.
Il Bando, con le informazioni per presentare la domanda, è consultabile, oltre che sul sito del Comune di San Pietro in Cariano https://comune.sanpietroincariano.vr.it, anche sul sito dell’ATER di Verona https://ater.vr.it/index.php/bandi-comunali-assegnazione-alloggi/bandi-di-concorso-per-l-assegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
f.to Arch. Andrea Marzuoli