Centro Estivo Ricreativo - Scuola Secondaria di Primo Grado

Pubblicata il 22/05/2023

Il Comune di San Pietro in Cariano organizza il Centro Estivo Secondaria di Primo Grado 2023 a San Pietro in Cariano presso gli spazi di Via Mara, 3 (Scuola Primaria) dal 3 al 28 Luglio 2023, dal lunedì al venerdì, con ingresso dalle 8:00 alle 8:30 e conclusione alle ore 13:00, ad eccezione del martedì, che prevede una uscita "lunga", pranzo al sacco portato da casa e chiusura alle ore 16:00/16:30. Sarà una estate di avventura, gioco, sport e di crescita, scoperta del territorio e di sè, con proposte laboratoriali, ma anche tempo di protagonismo per costruire insieme delle attività, accompagnati da educatrici ed educatori con esperienza!
I posti disponibili sono limitati e nel caso di richieste superiori alla disponibilità verrà stilata una graduatoria con precedenza ai residenti e che segue i criteri di priorità legati alla situazione familiare. Vi chiediamo quindi di compilare con attenzione il modulo. La quota di iscrizione settimanale è di 70€ per i residenti e di 84€ per i non residenti. Per i residenti sono previste le seguenti quote ridotte: 50€ dal secondo figlio iscritto ai CER Comunali; 50 €: iscritti con certificazione ulss per insegnante di sostegno; 40€ con attestazione invalidità INPS; 40€ con ISEE inferiore a 7000€. Indicazioni più specifiche sulla programmazione e sulle modalità organizzative verranno date successivamente.

Le iscrizioni per il CER Scuola Media sono aperte e chiuderanno lunedi 5 giugno 2023 alle ore 12 al seguente link:

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo servizioeducativospic@gmail.com o al numero 045.6801778

Allegato CERmedieSPIC1.pdf 849.91 KB