Emergenza alluvione - attivata la seconda fase di rilevamento dati

Pubblicata il 18/09/2018

Si informa la cittadinanza che a seguito della dichiarazione dello “stato di crisi” con decreto del Presidente della Regione Veneto n. 103 del 02.09.2018 a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche occorse nei giorni 1 e 2 settembre scorsi, il Comune di San Pietro in Cariano ha provveduto a trasmettere in data 17/09/2018 alla Direzione Protezione Civile della Regione Veneto i dati raccolti nella PRIMA FASE per la predisposizione della relazione tecnica ai fini del riconoscimento dello stato di emergenza di cui al D.Lgs.n.1/2018.
Le stesse disposizioni Regionali, prevedono una SECONDA FASE di ricognizione delle stime per la quantificazione delle spese di prima emergenza e dei danni ai sensi della L.R. n.4/1997.
Quest’ultima ha lo scopo di approfondire ed integrare quanto già inviato con la PRIMA FASE ora conclusa.
Sulla pagina Emergenza Alluvione tutti gli aggiornamenti e la modulistica relativa.