Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto, dal 27 ottobre al 5 novembre 2018

Pubblicata il 25/06/2019

Con Ordinanza del Commissario Delegato n. 10 del 04/06/2019 sono stati disposti interventi  per  il  ripristino  del  patrimonio  abitativo  privato  e  delle  attività  economiche produttive attraverso l'approvazione di bandi e determinazione in ordine alle attribuzioni dei Soggetti Attuatori.
Il tutto relativo al fatto che nei  mesi  di  ottobre  e  novembre  2018  il  territorio  della  Regione  del  Veneto  è  stato  colpito  da particolari  eventi  meteorologici  che  hanno  causato gravi  danni  al  patrimonio  boschivo  nonché  al patrimonio pubblico e privato nelle aree montane, costiere e in prossimità dei grandi fiumi con forti venti, mareggiate, frane e smottamenti.

Allegato Fto Oc 10.pdf 341.84 KB
Allegato ALLEGATO A.pdf 519.54 KB