Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO
Registro generale
526
Data registro generale
04/09/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DI VERIFICA ARCHEOLOGICA PREVENTIVA, AI SENSI DELL'ART. 25 DEL D.LGS. 50/2016, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI ASFALTATURA STRADE BIANCHE COMUNALI, AMPLIAMENTO IMPIANTI SPORTIVI DI PEDEMONTE, AMPLIAMENTO VIA BETTELONI, AMPLIAMENTO VIA CASTELLO
Data inizio pubblicazione
07/09/2020
Data fine pubblicazione
22/09/2020
Data esecutiva
04/09/2020
Ufficio
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO
Dirigente
Scarpari Emilio
Responsabile del procedimento
Faustini Matteo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto