Bando di concorso

Bandito da
COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO
Oggetto
AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "OPERAIO SPECIALIZZATO" PRESSO L'AREA TECNICA, CATEGORIA GIURIDICA B3
Data scadenza
10/09/2019
Data pubblicazione
09/08/2019
Gazzetta Ufficiale
SI'
Profilo professionale richiesto
OPERAIO SPECIALIZZATO
Titolo di studio richiesto
DIPLOMA SCUOLA MEDIA INFERIORE
Altri requisiti
1. età non inferiore agli anni 18; 2. cittadinanza italiana; 3. non essere esclusi dall'elettorato politico attivo; 4. non essere destituito, dispensato o licenziato dall'impiego presso una pubblica amministrazione anche per mancato superamento del periodo di prova nella medesima categoria e livello a cui si riferisce l'assunzione; 5. non essere stato dichiarato decaduto dall'impiego per aver conseguito lo stesso mediante produzione di documenti falsi o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione; 6. immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all'assunzione ai pubblici impieghi; 7. immunità da condanne penali che, a giudizio dell'Amministrazione, alla luce del titolo di reato e dell'attualità o meno del comportamento negativo in relazione alle mansioni della posizione di lavoro messa a concorso, ostino all'assunzione; 8. idoneità psico-fisica all'impiego per il posto messo a concorso, di cui al D.Lgs. 81/2008 art. 41 c. 2; 9. assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 ai sensi dell’art. 1 L. 23/08/2004 n. 226); 10. i candidati devono essere in possesso del titolo i studio di licenza media inferiore e di un attestato di idoneità professionale conseguito presso Istituti Professionali di Stato o Centri di Formazione Professionali riconosciuti legalmente dai competenti organi dello Stato o dalle Regioni per corsi di durata biennale o superiori o diplomi di istituto tecnico superiore nei settori dell’edilizia o falegnameria. In alternativa all’attestato professionale o diploma, può essere presentata idonea certificazione che attesti lo svolgimento dell’attività lavorativa per almeno due anni presso Enti Pubblici o Aziende private del settore dell’edilizia o della falegnameria con mansioni di operaio qualificato o specializzato.
Numero posti
1
Categorie riservatarie
nessuna
Modalità di iscrizione
A mezzo compilazione e sottoscrizione di apposito modulo predisposto dall'Amministrazione con modalità di invio previste dal bando.
Pagamento iscrizione
NESSUNO

Ufficio di riferimento
Ufficio
RISORSE UMANE
Responsabile
BANTERLE RAG. EMANUELA
Indirizzo
VIA CHOPIN N. 3 - 37029 SAN PIETRO IN CARIANO
Telefono
Fax
045 6801268
Orario
lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 10.30 alle 13.00 - mercoledì dalle 15.00 alle 17.30
E-mail
emaban@comune.sanpietroincariano.vr.it
Sito
www.comune.sanpietroincariano.vr.it
Moduli di iscrizione
Descrizione
Domanda concorso Operaio Specializzato.docx
Originale del bando
Descrizione
BANDO CONCORSO da repertoriare amm.trasparente.pdf
Criteri di valutazione della commissione
Descrizione
CRITERI DI VALUTAZIONE CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO.pdf
Tracce delle prove scritte
Descrizione
TRACCE PROVA SCRITTA.pdf
Esito
Descrizione
Graduatoria finale di merito oscurata.pdf
Allegati
Descrizione
tracce prova orale
PROVE ORALI.pdf
tracce prova inglese
PROVE DI INGLESE.pdf
tracce prova informatica
PROVE INFORMATICA.pdf
aggiornamento graduatoria finale di merito al 13.06.2019
Graduatoria finale di merito scorrimento.pdf
torna all'inizio del contenuto