Centri Aperti Scuola Primaria A.S. 2023/2024

Pubblicata il 04/09/2023

Il Servizio Educativo Territoriale del Comune di San Pietro in Cariano organizza i Centri Aperti 2023/24, in collaborazione con la Cooperativa Hermete.

Il Centro Aperto è uno spazio per crescere: per giocare, trovare un aiuto per i compiti, sperimentarsi in laboratori, scoprire il territorio tramite uscite ed incontri speciali !
Viene proposto nei giorni di scuola, a partire da mercoledì 27 Settembre 2023. I bambini iscritti saranno accolti dagli educatori direttamente all'interno del cortile delle scuole. Sarà compito delle famiglie provvedere al pranzo al sacco dei figli. Le attività del Centro prevedono: pausa pranzo, attività ricreative e di socializzazione, spazio compiti (vi chiediamo comunque di controllare).

Per procedere con l'iscrizione occorre compilare il modulo al seguente link, a partire da venerdì 8 Settembre: https://bit.ly/centroaperto2023
Si ricorda che i residenti hanno priorità di iscrizione.

Per informazioni:
servizioeducativospic@gmail.com (modalità ed attività dei Centri Aperti)
marpai@conune.sanpietroincariano.vr.it - anapia@comune.sanpietroin cariano.vr.it (procedure amministrative e di iscrizione)