SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE

Pubblicata il 18/09/2023

L’Amministrazione Comunale ha istituito un fondo pari ad € 100.000,00 al fine di fornire alle famiglie che versano in stato di bisogno un sostegno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 66 del 13/09/2023 e della Determinazione n.r.g. 537 del 18/09/2023 si informa che tutti i Cittadini del Comune di San Pietro In Cariano (Vr), in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare istanza di accesso al contributo, in base a quanto previsto nell’Avviso e secondo le modalità ed i termini appositamente stabiliti.

ATTENZIONE: PER CIASCUN NUCLEO FAMILIARE SARA’ POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA O PER CHIEDERE IL CONTRIBUTO PER I CANONI DI LOCAZIONE O, IN ALTERNATIVA, PER CHIEDERE IL CONTRIBUTO PER LE UTENZE DOMESTICHE (ACQUA, LUCE, RISCALDAMENTO).