SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE - ANNO SCOLASTICO 2023/2024 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Pubblicata il 23/10/2023

In calce è possibile scaricare la graduatoria definitiva approvata con Determinazione NRG 614 del 20/10/2023, stilata sulla base del valore ISEE in ordine crescente, riportante l’elenco:
- delle domande ammesse, con l’indicazione dell’ammontare del contributo spettante;
- delle domande escluse per esaurimento fondi.

Successivamente alla presentazione della domanda via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanpietroincariano.vr.it , i richiedenti hanno ricevuto una e-mail riportante il numero di protocollo assegnato dal sistema al momento di protocollazione della domanda.
Per questioni di tutela della privacy, la graduatoria non è nominativa ma riporta il numero di protocollo assegnato dal sistema.

Come indicato nell’avviso pubblico, il contributo spettante verrà versato direttamente alle scuole paritarie dell’infanzia che applicheranno la relativa riduzione sulle rette di frequenza mensile per l’anno scolastico 2023/2024.

Allegato Gradutoria definitiva riduzione rette_anonima.pdf 103.9 KB