INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI ASSISTENZA INFORMATICA ON SITE, ASSISTENZA TELEFONICA E ASSISTENZA REMOTA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO

Pubblicata il 28/11/2023

Il Comune di San Pietro in Cariano intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici qualificati da invitare alla procedura di affidamento mediante richiesta di preventivo ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b, D.Lgs. 36/2023, nel rispetto dei principi generali di cui al Titolo I e del principio della rotazione di cui all’art. 49 del D.Lgs 36/2023, ad un operatore economico qualificato l’appalto di servizio di seguito indicato.
Si invitano, pertanto, le ditte interessate, in possesso dei requisiti ivi richiesti, a voler presentare la propria manifestazione di interesse.
La manifestazione di interesse, indirizzata al Comune di San Pietro in Cariano, dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 11.12.2023 alle ore 12:00 secondo le modalità contenute nell'avviso.
Per maggiori dettagli cliccare qui

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto