Graduatorie contributo per il pagamento dei Canoni di Locazione e delle Utenze Domestiche

Pubblicata il 05/01/2022

Con Determinazione NRG 856 del 29/12/2021 il Comune di San Pietro in Cariano ha approvato:
la graduatoria relativa all’erogazione del contributo per il pagamento dei canoni di locazione;
la graduatoria relativa all’erogazione del contributo per il pagamento delle utenze domestiche.Per le domande ammesse e finanziabili, è indicato l’importo spettante. Per le domande escluse, è riportata una motivazione sintetica del rigetto (la motivazione estesa è rinvenibile nella Determinazione NRG 856/2021).
Sono altresì presenti domande che, nel rispetto dei criteri di priorità fissati nell’Avviso pubblico, pur essendo ammesse, non risultano finanziabili a causa dell’esaurimento del fondo stanziato.

Per questioni di tutela della privacy, l’elenco è anonimo. Ad ogni domanda di accesso al contributo è stato associato un numero identificativo, corrispondente al numero di protocollo assegnato alla domanda medesima.

Il contributo spettante verrà accreditato sul conto corrente indicato al momento di presentazione della domanda.

Per ulteriori dettagli cliccare qui.