Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
301
Data registro generale
16/05/2023
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITA' TERRITORIALI A FAVORE DI MINORI, GIOVANI E FAMIGLIE DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO PER IL PERIODO DAL 05/06/2023 AL 10/06/2026 CON POSSIBILITA DI RINNOVO PER UN ULTERIORE TRIENNIO FINO AL 10/06/2029 CIG: 9701153CB3. PRESA D'ATTO DELLEFFICACIA DELLAGGIUDICAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
17/05/2023
Data fine pubblicazione
01/06/2023
Data esecutiva
17/05/2023
Dirigente
Paiola Martina
Responsabile del procedimento
Paiola Martina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto