Sportello Rosa

Pubblicata il 07/04/2022

Il Comune di San Pietro in Cariano ha stipulato una convenzione con l'Associazione Telefono Rosa di Verona per l'apertura di uno sportello di consulenza legale e psicologica per le donne vittime di violenza e maltrattamenti.
Il servizio consiste nel dare un parere informativo sulla normativa nazionale e regionale, e nell'offrire ascolto alle donne e suggerimenti utili per gestire in modo più adeguato situazioni riguardanti le pari opportunità e le dinamiche familiari.
Lo sportello è aperto su appuntamento, chiamando il numero del Telefono Rosa (045.8015831) ed è gestito dalle volontarie dell'Associazione e garantisce professionalità, discrezione e riservatezza

E’ sempre possibile scrivere una e-mail a trverona@gmail.com o contattarci attraverso la nostra pagina Facebook o il modulo di contatto sul nostro sito www.telefonorosaverona.it

Ricordiamo che il 1522 (numero antiviolenza e stalking) è sempre attivo 24h/24