FATTORE FAMIGLIA SERVIZI PRIMA INFANZIA (0-3 ANNI) DGR 1609/2021 - GRADUATORIA DEFINITIVA

Pubblicata il 17/02/2023

In calce è possibile scaricare la graduatoria definitiva approvata con Determinazione NRG 97 del 16/02/2023, riportante l’elenco:
- delle domande ammesse, con l’indicazione dell’ammontare del contributo spettante;
- delle domande escluse, con l’indicazione dei motivi ostativi all’accoglimento della domanda.

Riceveranno il contributo soltanto le domande ammesse, per un importo pari a quello indicato nella colonna “Contributo spettante”.

Per questioni di tutela della privacy, l’elenco non è nominativo ma riporta il numero identificativo generato dal sistema al momento di presentazione della domanda (ID).

Il contributo spettante verrà accreditato sul conto corrente indicato al momento di presentazione della domanda.

Allegato Gradutoria definitiva Voucher 0-3.pdf 401.78 KB