Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Registro generale
487
Data registro generale
31/05/2017
Oggetto
COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA RELATIVA ALL'APPALTO, CON PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE R.D.O. SUL PORTALE MEPA, PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA TERRITORIALI A FAVORE DI MINORI GIOVANI E FAMIGLIE DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO PER IL PERIODO 01.06.2017-31.05.2018 O ANNI UNO DALLA DATA DI AFFIDAMENTO. CIG 7077579AF2.
Data inizio pubblicazione
07/06/2017
Data fine pubblicazione
22/06/2017
Data esecutiva
06/06/2017
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Vantini Alessandro
Responsabile del procedimento
Vantini Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto