Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Registro generale
1003
Data registro generale
14/12/2016
Oggetto
INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL' APPALTO PER LESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SPOGLIATOI CAMPO CALCIO DI ARBIZZANO E DEL TETTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ARBIZZANO (VR). C.I.G. 6881098DB1, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELLART.36 COMMA 2, LETT. C) DEL D.LGS. N. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
15/12/2016
Data fine pubblicazione
30/12/2016
Data esecutiva
14/12/2016
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Favalezza Donatella
Responsabile del procedimento
Favalezza Donatella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto