Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE POLIZIA LOCALE
Registro generale
1076
Data registro generale
18/12/2019
Oggetto
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A 5.000 EURO, PER L_AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI SEGNALETICA IN MATERIALE BICOMPONENTE PER INCROCIO VIA FERRARI_ZONA MORO FREONI_NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL_ART 36 COMMA 2_LETT A_DEL D_LGS_50_2016. CODICE CIG_Z012B41DC2_IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
19/12/2019
Data fine pubblicazione
03/01/2020
Data esecutiva
19/12/2019
Ufficio
VIGILI
Dirigente
Bendazzoli Francesco
Responsabile del procedimento
Bendazzoli Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto