Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
CENTRALE UNICA COMMITTENZA
Registro generale
645
Data registro generale
25/07/2017
Oggetto
COMUNE DI NEGRAR INDIZIONE GARA APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E TRASPORTO DEI PASTI PER LA REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO SETTEMBRE 2017-GIUGNO 2018 E SETTEMBRE 2018-GIUGNO 2019.CON PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART.60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.CIG7154360CA1.
Data inizio pubblicazione
02/08/2017
Data fine pubblicazione
17/08/2017
Data esecutiva
01/08/2017
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Vantini Alessandro
Responsabile del procedimento
Vantini Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto