Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 12/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 27 del 12/01/2017 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PRIMO SEMESTRE ANNO 2017. |
||
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 12/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 21 del 12/01/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE PER TINTEGGIATURE. DITTA A. & B. CASATI SPA. |
||
SETTORE SEGRETERIA - CULTURA - SPORT E URP | 12/01/2017 |
SETTORE SEGRETERIA - CULTURA - SPORT E URP reg.gen. 22 del 12/01/2017 INTEGRAZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI AI SENSI DELL'ART. 6 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DELL'ALBO E DELLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 11/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 16 del 11/01/2017 LIQUIDAZIONE DI RICERCA STORICA SUL CONTENUTO DIDASCALICO REDAZIONE PANNELLI INFORMATIVI E SEGNALETICA IN SITO PER "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA SENITERI 1° STRALCIO". |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 11/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 15 del 11/01/2017 LAVORI RELATIVI AGLI "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA PRIMO STRALCIO 1° LOTTO" - SENTIERI FRAZIONE 8 E 9 CAT. OG13 ditta TECNOVERDE SRL APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CRE. |
||
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 11/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 20 del 11/01/2017 SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. |
||
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 11/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 19 del 11/01/2017 SERVIZIO TRIENNALE PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI RAFFRESCAMENTO CLIMATIZZAZIONE, CONDIZIONAMENTO E DEGLI IMPIANTI TERMICI E PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA AD USO IGIENICO-SANITARIO DEGLI STABILI COMUNALI E TERZO RESPONSABILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017. |
||
CENTRALE UNICA COMMITTENZA | 11/01/2017 |
CENTRALE UNICA COMMITTENZA reg.gen. 12 del 11/01/2017 APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE GLOBALE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI NEGRAR PERIODO 1 GENNAIO 2017-31 AGOSTO 2018. CIG.68956874ED. |
||
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 11/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 18 del 11/01/2017 AFFIDAMENTO ESECUZIONE INTERVENTO SOSTITUZIONE POMPE PRESSO L'ASILO NIDO DI SAN FLORIANO. DITTA ITALCALOR SRL. |
||
SETTORE INTERVENTI DIRETTI | 11/01/2017 |
SETTORE INTERVENTI DIRETTI reg.gen. 17 del 11/01/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO VARIO MEDIANTE RDO MEPA. |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 10/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 14 del 10/01/2017 LAVORI RELATIVI AGLI "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA PRIMO STRALCIO 1° LOTTO" - SENTIERI FRAZIONE 1 E 2 CAT. OG2 ditta STUDIO M DI CAVAIONI MATTEO APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CRE. |
||
SETTORE ASILO NIDO | 10/01/2017 |
SETTORE ASILO NIDO reg.gen. 11 del 10/01/2017 FORNITURA DI PRODOTTI VARI PER L'ASILO NIDO COMUNALE DI SAN FLORIANO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DA GENNAIO - FEBBRAIO 2017. |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 10/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 13 del 10/01/2017 LAVORI RELATIVI AGLI "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA PRIMO STRALCIO 1° LOTTO" - SENTIERI FRAZIONE 6 E 11 CAT. OG3 ditta CAMPOSTRINI SRL APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CRE. |
||
SETTORE ASILO NIDO | 10/01/2017 |
SETTORE ASILO NIDO reg.gen. 10 del 10/01/2017 FORNITURA DI PANE PER L'ASILO NIDO COMUNALE DI SAN FLORIANO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I MESI DA GENNAIO E FEBBRAIO 2017 |
||
SETTORE RISORSE UMANE | 09/01/2017 |
SETTORE RISORSE UMANE reg.gen. 8 del 09/01/2017 SERVIZIO CIVILE ANZIANI SAN PIETRO IN CARIANO - ANNO 2017 E SERVIZIO SPERIMENTALE DI SORVEGLIANZA DEL TERRITORIO. SCORRIMENTO GRADUATORIA PER NOMINA ADDETTI AI SERVIZI DI VIGILANZA SCUOLE E ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. |
||
SETTORE RISORSE UMANE | 09/01/2017 |
SETTORE RISORSE UMANE reg.gen. 7 del 09/01/2017 PROGETTO SERVIZIO CIVILE ANZIANI SAN PIETRO IN CARIANO - ANNO 2017 E SERVIZIO SPERIMENTALE DI SORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE. APPROVAZIONE VERBALE N. 1 DI SELEZIONE. |
||
CENTRALE UNICA COMMITTENZA | 09/01/2017 |
CENTRALE UNICA COMMITTENZA reg.gen. 9 del 09/01/2017 GARA D' APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CIGLI STRADALI, VERDE E AREE SENSIBILI PERIODO 2016 - DICEMBRE 2017 COMUNE DI NEGRAR CIG 6798170B58 e GARA DAPPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO ANZIANI - COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO DURATA ANNI 1 DALLA DATA DI AFFIDAMENTO - CIG. 6797219A8E. NOMINA SOSTITUTO PRESIDENTE COMMISSIONE DI GARA. |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 09/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 5 del 09/01/2017 LAVORI RELATIVI AGLI "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA PRIMO STRALCIO 1° LOTTO" FRAZIONI 1-3-7-8-11-12 CAT. OS2A ditta ISPETTORIA SALESIANA SAN ZENO APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE E CRE. |
||
SETTORE RISORSE UMANE | 09/01/2017 |
SETTORE RISORSE UMANE reg.gen. 6 del 09/01/2017 TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO - STUDENTI ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "MICHELE SANMICHELI". |
||
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO | 04/01/2017 |
SETTORE EDILIZIA PUBBLICA E PATRIMONIO reg.gen. 4 del 04/01/2017 INCARICO DI RICERCA STORICA SUL CONTENUTO DIDASCALICO REDAZIONE PANNELLI INFORMATIVI E SEGNALETICA IN SITO PER "ITINERARI DELLA FEDE IN VALPOLICELLA - SENITERI 1° STRALCIO" |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 04/01/2017 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 3 del 04/01/2017 GESTIONE AMBULATORIO PER PAZIENTI FRAGILI PERIODO DAL 05/01/2017 AL 30.04.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO ALL'AZALEA COOPERATIVA SOCIALE A R.L. ONLUS DI PEDEMONTE . |
||
SETTORE ASILO NIDO | 02/01/2017 |
SETTORE ASILO NIDO reg.gen. 2 del 02/01/2017 SERVIZIO EDUCATIVO DI UNA SEZIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE DI SAN PIETRO IN CARIANO . DURATA DA GENNAIO A MAGGIO 2017. RICHIESTA D'OFFERTA. CODICE CIG Z1C1CC5820. |
||
CENTRALE UNICA COMMITTENZA | 02/01/2017 |
CENTRALE UNICA COMMITTENZA reg.gen. 1 del 02/01/2017 INDIZIONE GARA D'APPALTO, CON NEGOZIATA PREVIA INDAGINE DI MERCATO PER L' AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL' ARCHITETTURA E ALL' INGEGNERIA FINALIZZATI AL RIORDINO DELL' AREA SPORTIVA DI NEGRAR E RIQUALIFICAZIONE VIALE DELLA RIMEMBRANZA CIMITERO DI NEGRAR 1° LOTTO CON AGGIUDICAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA. CUP. E96J16000780004 CIG. 6935828A52. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1103 del 30/12/2016 DGR N. 316 DEL 15 MARZO 2016 - PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 - FONDO SOCIALE EUROPEO - OB.COMPETITIVITA' REGIONALE E OCCUPAZIONE INCLUSIONE SOCIALE - AZIONI INTEGRATE DI COESIONE TERRITORIALE (AICT) PER L'INSERIMENTO E IL REINSERIMENTO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, ANNO 2016 - |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1102 del 30/12/2016 RETTIFICA DETERMINAZIONE N 93 E INTEGRAZIONE SECONDO LE INDICAZIONI DI GIUNTA COMUNALE N 222 DEL 28/12/2016. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1101 del 30/12/2016 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA CONSULTA DEGLI ANZIANI PER L'INIZIATIVA DENOMINATA "STRAPEGADA DE SANTA LUCIA". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1095 del 30/12/2016 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO MINIMO DI INSERIMENTO A FAVORE DELLA SIG.RA U.P.I. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1096 del 30/12/2016 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO MINIMO DI INSERIMENTO A FAVORE DEL SIG. P.G. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1098 del 30/12/2016 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO MINIMO DI INSERIMENTO A FAVORE DELLA SIG.RA S.P. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE SERVIZI SOCIALI | 30/12/2016 |
SETTORE SERVIZI SOCIALI reg.gen. 1097 del 30/12/2016 PROGETTO DI ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA. EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A PARZIALE COPERTURA DEGLI INSOLUTI PER MENSE E TRASPORTI SCOLASTICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale