Regione del Veneto

Comune di San Pietro in Cariano
Portale Istituzionale

Seguici su

Contributo regionale buono-libri e strumenti didattici alternativi



 
Contributo Regionale “Buono – Libri e Contenuti didattici alternativi”/Anno Scolastico – Formativo 2021-2022

Si comunica che a breve la Giunta Regionale del Veneto avvierà le procedure per l’adozione del provvedimento contenente i criteri e modalità di concessione (Bando) del contributo regionale “Buono – Libri e Contenuti didattici alternativi” per l’anno scolastico – formativo 2021-2022.

Il contributo è destinato alla copertura parziale delle spese di acquisto dei testi scolastici sostenute dalle famiglie degli studenti, residenti nel territorio regionale e frequentanti le istituzioni scolastiche del secondo ciclo di istruzione, statali, paritarie e non paritarie e formative accreditate dalla Regione Veneto.

La formulazione della domanda di contributo è prevista tramite procedura web della Regione Veneto.

Pertanto, per formulare la domanda, i richiedenti devono essere in possesso dell’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizio online della pubblica amministrazione.



 
Contributo Regionale “Buono – Libri e Contenuti didattici alternativi”/Anno Scolastico – Formativo 2020-2021 - Documentazione conclusiva
 
torna all'inizio del contenuto